Blog Post

WOWOWOW > News > Food & Drinks > Food > La festa della mamma e del 1° maggio secondo Pasticceria Martesana

La festa della mamma e del 1° maggio secondo Pasticceria Martesana

Ci stiamo sempre più abituando a ricevere a domicilio prodotti di ogni tipo e anche per le prossime ricorrenze festose non avremo, purtroppo, la possibilità di ritrovarci con amici e parenti come facevamo un tempo. Per un regalo goloso da mandare alla propria mamma o per un primo maggio senza gite fuoriporta, ecco due dolci specialità, ordinabili già da oggi, ideate da Pasticceria Martesana.

Per venerdì 1° maggio, festa di tutti i lavoratori, il maestro pasticcere Enzo Santoro ha creato il TiriamociSù, versione di uno dei più classici e amati dolci della tradizione italiana. Una coccola al palato dedicata a chi a breve potrà tornare al lavoro e a chi lo vorrebbe poter fare ma ancora gli è impedito dalle restrizioni ancora in vigore. Il tiramisù TiriamociSù è disponibile in formati per 4/6/8 persone al costo di 28/36/48€.

 

Domenica 10 maggio è la festa della mamma e la crew di Pasticceria Martesana ha realizzato Mamma Mia, un omaggio a tutte le mamme del Bel Paese. Una torta agli agrumi e ai sapori mediterranei, con base frolla, cake alle mandorle e morbida mousse di meringa. Al prezzo di 35€.

 

La consegna per entrambi i prodotti è gratuita. Per ordinarle basta chiamare il numero 02.66986634.