Per un Natale davvero wowowow oggi vi presento le creazioni di Solbiati Cioccolato. Più che semplici dolci, capolavori artigianali che è quasi un peccato mangiarle, capaci di donare gioia ai fortunati che le riceveranno in dono o splendidi addobbi per una lussuosa tavola natalizia.
Pezzi unici golosi, scolpiti e decorati a mano dalle sapienti mani di Simona Solbiati e dai suoi collaboratori nella piccola bottega laboratorio di via R. Settimo 4 a Milano (zona De Angeli/Washington), con una cura e una passione straordinarie.
Ecco cosa propone per il Natale 2020.
La Giostra di Natale, un’opera d’arte di fine cioccolato belga (fondente, al latte e
bianco), decorata con fiocchi di pasta di zucchero bianchi, tre pupazzi di neve in pasta di
zucchero bianco e rosso e una spruzzata di glitter alimentari.
La casetta di Babbo Natale, ricca di dettagli spettacolari, dalla slitta di Santa Claus alla
staccionata, dalla scritta Merry Christmas ai tanti dettagli colorati, per una magia di fine
cioccolato belga fondente e al latte, con fiocchi di pasta di zucchero bianchi e glitter edibili.
O ancora le dolci palline di cioccolato da appendere sull’albero, confezionate in sfere di plexiglass e realizzate in due misure per rendere ancora più giocoso l’effetto decorativo, sempre in fine cioccolato belga fondente e al latte, decorate con stelline di pasta di zucchero rosse e glitter alimentari
o volendo personalizzabili con parole e brevi frasi.
Queste e tante altre chicche firmate Solbiati Cioccolato, disponibili anche con consegna a domicilio, possono essere ordinate e acquistate direttamente in negozio, telefonicamente ai numeri 02.09970589 o 339.60616520, così come sullo shop del sito.
Piccole emozioni di cioccolato per un felice e goloso Natale!