Da sabato 29 novembre a lunedì 1 dicembre, al BASE Milano va in scena la ventesima edizione del Milano Whisky Festival & Rum Show.
Un anniversario importante per la manifestazione che da vent’anni promuove la cultura del whisky e del rum offrendo un’occasione unica ad esperti, curiosi, appassionati e professionisti del settore beverage, di immergersi nel mondo dei distillati di qualità, tra assaggi, degustazioni guidate, masterclass, workshop e incontri con produttori provenienti da ogni parte del mondo.
Quest’anno oltre 4000 etichette tra Scotch Whisky, Irish Whiskey, Bourbon, Whisky dall’Estremo Oriente, Rum, Ron, Rhum, Cognac ed Armagnac, ma anche bottiglie rare, da collezione e di distillerie italiane, tutte da scoprire, degustare e acquistare anche in speciali bottigliette da 2 cl. da riempire con ciò che si desidera.
Il biglietto per accedere al Milano Whisky Festival & Rum Show comprendente il kit degustazione (bicchiere, porta bicchiere e la Scotch Whisky Guide 2026) è acquistabile sia in loco che online in varie formule (giornaliero a 10/12€; per i tre giorni 18€).
Dove: BASE Milano, Via Bergognone 34. Orari: Sabato 29 e domenica 30 novembre dalle 13:00 alle 21:00; lunedì 1 dicembre dalle 11:00 alle 19:00. Maggiori info e dettagli sul sito ufficiale.