Da stasera, sabato 29 ottobre, in tutti i locali di Burgez arriva Rehab, un hamburger pensato per contrastare l’hangover.
E per festeggiarne il lancio, la vetrina milanese di Corso di Porta Ticinese 14 rimane aperta eccezionalmente fino alle 5 del mattino per accogliere tutti quei nottambuli che vorranno provarne le sue “salvifiche” proprietà, ricevendo in omaggio per l’occasione un’iconica e divertente Z-shirt della collezione di abbigliamento Burgez Original, una dei tanti gadget acquistabili anche sull’e-shop dedicato.
Ma qual’è la ricetta del nuovo panino ideato del fast food più irriverente d’Italia ha ideato per riprendersi da seratone in discoteca o nei cocktail bar della città? Carne, cheddar cream, cetriolini, cipolla, crispy bacon, jalapeño, senape e ketchup, un mix di ingredienti sostanziosi e succulenti per un burger dalla forma allungata (come gli hot-dog).
Rehab viene proposto in una speciale box rettangolare di colore nero (contenente anche una salvietta rinfrescante per pulirsi dopo averlo gustato) su cui vengono riportate testualmente, in italiano e in inglese, le “spiega” per ricordare in cosa consiste il trattamento anti-hangover: “Un metodo rapido ed efficace per combattere velocemente i sintomi della sbornia in 30-60 minuti. Il nostro trattamento ti aiuta ad espellere le tossine, a ripristinare i nutrienti persi durante una notte di bevute pesanti e purifica il tuo sistema”.
Insomma una vera e propria terapia per tutti quelli che vogliono placare gli effetti di un drink di troppo o per chi ha bisogno di una ricarica sostanziosa post serata!!!