Blog Post

WOWOWOW > News > Cosa fare nel weekend > Cosa fare a Milano dal 10 al 12 maggio: il festival A Brera è Primavera anima l’aperitivo nel “quartiere degli artisti”

Cosa fare a Milano dal 10 al 12 maggio: il festival A Brera è Primavera anima l’aperitivo nel “quartiere degli artisti”

Dal 10 al 12 maggio musica, stand-up comedy e recitazione animano l’aperitivo in zona Brera con la prima edizione del festival “A Brera è Primavera”.

Un evento dedicato agli artisti emergenti, ideato e prodotto da Beit Events con la direzione artistica di Franco Mussida e Claudio Zucca e la collaborazione di CPM Music Institute e Accademia del Comico e con il patrocinio del Comune di Milano, realizzato grazie al sostegno di St-Germain, l’iconico liquore d’Oltralpe prodotto con 100% fiori di sambuco freschi.

Da venerdì a domenica sei tra i locali più cool del del “quartiere degli artisti” ospiteranno le performance di tanti giovani talenti pronti ad esibire la loro arte. L’appuntamento è dalle 18 alle 20:30 (e domenica anche all’ora del brunch, dalle 12.30 alle 15), al Cinc, al Clotilde Brera, al Coraje, al Fashion Café, al Good Save the Food e al La Tartina che diventano il palcoscenico  del ricco cartellone di spettacoli di “A Brera è Primavera”.

Tra gli artisti coinvolti: Raffaella Zago, Giulia Lazzerini, Pietro Bombardelli, Antonio Mariano, Sara Cosco, Fizo, così come alcuni tra i migliori comici di questa generazione tra cui Umberto Spazio, Andrea Nani, Tracataiz, Manuele Laghi, Kike Jimenez e Simone Vanini. Il tutto sorseggiando un Hugo, l’aperitivo ufficiale della manifestazione, ideale per brindare in compagnia godendosi il suo sapore fresco e delicato, durante le performance.

Il programma completo qui.