Cosa fare stasera a Milano? Ecco le serate clubbing da non perdere sabato 12 ottobre a Milano.
Siddhidhatri meet Underwoman @ Circolo Amelia Milano
Primo appuntamento della nuova stagione di Siddhidhatri, l’evento periodico del Circolo Amelia dedicato alla musica psy trance che stasera vede in consolle lo special guest Loopus in Fabula, Ernya b2b Tetrah (aka Krel), M45 e Dj Face. Novità di quest’autunno la collaborazione con Underwoman, il progetto techno/elettronico/house tutto al femminile di Tischy Mura e Lisartwork, in scena nella seconda sala. Questa sera, in apertura il sex talk a cura di Anita Richeldi seguito dai djset di Vhelade, Tischy Mura, Marialuisa e Alis. La serata sarà l’occasione per raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA, in memoria di Jackmaster Pez. IMPORTANTE: per partecipare all’evento è necessaria la tessera del circolo (per chi non l’avesse deve essere richiesta entro e non oltre venerdì 11 ottobre.
Dalle 22 alle 8, Circolo Amelia, Via privata Venezia Giulia 19.
Ale De Tuglie @ Amnesia Milano
Elettronica e house da urlo con le selezioni di Ale De Tuglie, dj e producer barese nelle line-up dei club e dei festival più importanti al mondo, del britannico Max Dean e di Jo.
Dalle 23:30, ingresso 25€. Amnesia Milano, via Gatto ang. v.le Forlanini.
Ross From Friends @ Super Club
Nuova stagione per la one-night firmata Le Cannibale nel club dalle mille luci led di zona Tortona. Special guest il producer inglese Ross From Friends con il suo nuovo progetto Bubble Love affiancato da Fabio Monesi (Wilson Records).
Dalle 23:30 alle 5, ingresso da 18€. Super Club, via Tortona 27.