Cosa fare stasera a Milano? Tutti al Plastic per Popstarz Memorabilia, un party tributo al leggendario giovedì Postarz!
Quante serate, risate, ricordi, follie e momenti indimenticabili che per chi, come me ha avuto la fortuna di vivere gli anni d’oro di Popstarz, quando andava in scena ogni giovedì sera nel compianto Gasoline Club di via Bonnet. Non si poteva mancare ad una delle serate più cool, trasgressive, divertenti e anticonformiste della nightlife milanese, dove si stava bene e ci si divertiva fino all’alba, immersi in un’atmosfera libera da pregiudizi e intolleranze. Una serata dove per vent’anni sono nate storie e “inciuci” di ogni tipo sorseggiando un drink o scatenandosi sul dancefloor, protagonista della storia di diverse generazioni di nottambuli che si sentivano parte di una “famiglia” allargata di amici che partecipavano ad un party ogni volta fuori dagli schemi.
Chiuso il Gasoline, Popstarz si è spostata per qualche anno sulle piste di varie discoteche, calando poi (purtroppo) il sipario nel 2016.
Ma stasera giovedì 10 ottobre 2024 dalle 22, tutta la crew torna a riunirsi nelle sale di un altro iconico club per un appuntamento davvero unico. E non poteva che essere il Club Plastic di via Gargano 15, il luogo perfetto per ospitare Popstarz Memorabilia, un party/ultimo tributo a quella magica serata.
A presentarla Gianfilippo Maria Falsina, tra performance live di special guest come Andy_Bluvertigo, Lory Muratti, Drugs’r’us (Senio Zapruder) e Ragazza Milano, mentre a dominare la consolle tanti leggendari dj dei vent’anni di Popstarz: Tommy Boy, Plastik Doll, Lo Zelmo, Riccardo Slavik, Andrea Ratti, Bianca Bonante, Leonardo Persico, Ale Tilt, Valeric, Enrico Palazzo e Andy Ferretti.
Ecco perché stasera per la “vecchia guardia” sarà un appuntamento imperdibile, dove riunirsi e ritrovare molte di quelle persone che, con qualche anno in più ma sempre con quel mood e con la stessa voglia di scambiarsi un sorriso un po’ di tempo, mentre per i più giovani sarà l’occasione di poterla vivere almeno per una volta.