Il Natale è sempre wowowow con i panettoni artigianali della linea MADRE del pluripremiato pastry chef Mattia Premoli della storica Pasticceria La Primula di Treviglio (BG).
Al suo panettone tradizionale (preparato con scorzone d’arancia e cedro canditi, uva passa, burro di prima scelta e 100% lievito madre, senza emulsionanti né conservanti) entrato quest’anno nella top 10 dei migliori panettoni d’Italia della guida Gambero Rosso, anche questo Natale 2024 si aggiungono varianti golose tutte da scoprire, realizzate con materie prime di altissima qualità per regalare vere emozioni al palato di chi le assaggia.
Come il Panettone ai 5 Cioccolati (fondente, al latte, bianco, Ruby e gianduia)…
o il Panettone Pistacchio & Amarene.
E poi non mancano quelli frutto di collaborazioni speciali come:
- il Panettone MEOW per Toiletpaper, la celebre rivista dell’omonimo studio creativo fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Packaging irriverente e bontà inaspettata per un panettone dall’impasto soffice e profumato con golosi pezzi di mela e un cuore di caramello salato, venduto insieme ad una deliziosa crema spalmabile al caramello da aggiungere a piacimento.
- il Panettone Proibito per la linea di fine spirits Foletto Heritage di Foletto, speziali in Valle di
Ledro, Trentino, da 5 generazioni. Un panettone tradizionale esaltato nell’impasto dall’Amaro Proibito, un elisir amaricante dalle note agrumate e botaniche alpine, con tanto di nebulizzatore
per vaporizzare l’amaro direttamente sulla fetta.
Se vi siete ingolositi ecco il link per lo shop online di Pasticceria La Primula!!!