
Ingresso gratuito, divertimento e omaggi “da masticare” alla Chewing Gum Galaxy, in scena da oggi a domenica 28 settembre, allo Space Dreamers di Piazza Cesare Beccaria.

La mostra multisensoriale ed emozionale dove scoprire le meraviglie del cosmo si trasforma per tre giorni in un’immersione nel mondo pop e colorato del chewing gum con Chewing Gum Galaxy, evento promosso da Perfetti Van Melle, il principale produttore di chewing gum in Italia.

Un percorso iconico, ricco di scenografie spettacolari e installazioni sensoriali ultra instagrammabili dove i visitatori saranno catapultati in un viaggio nelle meraviglie dell’universo attraverso ambientazioni oniriche come la Via dello Xilitolo, la sala a gravità zero e la giocosa vasca di palline rosa che ricordano l’iconica gomma Big Babol.

Inoltre tante aree tematiche tutte da esplorare dedicate ai vari brand di “cicche” (Air Action Vigorsol, Big Babol, Brooklyn, Daygum e Vivident), ognuno con la sua identità visiva e narrativa.
Intrattenimento ma anche edutainment alla Chewing Gum Galaxy, ideata per raccontare la lunga storia (oltre 70 anni di evoluzione) e i benefici della gomma da masticare, dalla freschezza immediata al supporto per l’igiene orale grazie allo xilitolo, fino al ruolo di facilitatore sociale.

Insomma la Chewing Gum Galaxy è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati consumatori di gomme da masticare.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione sul sito chewinggumgalaxy.it.