Happy Birthday Nora Bee!!! Una domenica speciale per festeggiare un’amica, ma soprattutto una splendida dj che per il suo compleanno si mette in console in un back-to-back che tutti gli amanti della house music non dovrebbero perdersi.
Un’occasione per me (e magari anche per voi) per scoprire il Clér, un rooftop bar sul tetto di una ex-officina nato durante la pandemia in zona Certosa, grazie ad una serata dove musicalmente “Milano incontra Sidney” visto che accanto a Benedetta (Nora Bee) suonerà, per la prima volta in Italia, Felicity (aka Mixed Methods) in un djset a tutta house, disco e tech in stile Glitterbox, il concept party della Defected Records vessillo dell’inclusività che dal 2014 unisce persone open-minded, di ogni età e genere, accomunate dal puro piacere di liberare anima, mente e corpo trasportate dalla musica.
Ed è stato proprio al festival Defected dello scorso anno in Croazia dove le due si sono conosciute e diventate amiche, grazie alla comune passione per la house da cui nasce il progetto “tutto al femminile” del b2b di stasera, in scena dalle 22 fino a mezzanotte al Clér. Un djset super groovy fatto di contaminazioni crossover tra il sound di Nora Bee (eclettica dj vinyl addicted, nota sulla scena milanese per le sue collaborazioni con noti brand del lusso, della moda, del beverage e del design)
e quello di Mixed Methods (producer e dj apprezzata a livello internazionale e ideatrice di Method Project, format di eventi showcase di musica house che supportano i talenti emergenti della scena australiana).
Ad aprire la serata LSD – La Solita Domenica le selezioni del resident CharlieBoy, @ Clér in via Bressanone 8, ingresso libero accreditandosi qui. Let’s have fun!!!