Blog Post

WOWOWOW > News > Cocktail > Cosa fare a Milano giovedì 3 luglio: aperitivi con djset, cene jazz e live music nel verde

Cosa fare a Milano giovedì 3 luglio: aperitivi con djset, cene jazz e live music nel verde

Cosa fare stasera giovedì 3 luglio a Milano? Ecco qualche appuntamento interessante per buongustai appassionati di jazz, per un aperitivo all’aria aperta o per chi ha voglia di sdraiarsi nel verde tra live music e djset.

Cocktail Night @ Eataly Milano Smeraldo

(foto @ Uff. stampa Eataly Milano Smeraldo)

Un appuntamento speciale tra cocktail, piattini e tanta buona musica nel dehors estivo di Eataly. La serata, celebrata in contemporanea con gli store di Torino Lingotto, Genova, Piacenza, Firenze, Bologna e Pinerolo, prevede due drink a 10€ accompagnati da tante sfiziosità preparate dagli chef tra cui: gazpacho con gamberi al limone, polpette di legumi con coulis di pomodoro al basilico e limone, tramezzino con cruda di fassona, salsa mediterranea, caprino e polpa di olive, pizza alla pala con mortadella, stracciatella e pistacchi). Il tutto con djset in sottofondo.

Dalle 18:00. Eataly Milano Smeraldo, Piazza XXV Aprile 10.

Sunset Music in the Park @ BAM – Biblioteca degli Alberi

(foto BOOM BAM! 2025, Archivio Fotografico BAM_DAndonova)

Secondo appuntamento con BOOM BAM!, la rassegna musicale estiva all’insegna della multiculturalità organizzata da Fondazione Riccardo Catella, da vivere al tramonto sui prati del parco della Biblioteca degli Alberi Milano. Stasera: Lov&Sex Talk con lo psicologo Federico Dibennardo; il concerto di Ayom, gruppo che propone suoni brasiliani, tropicali, afrolatini e afrolusitani e il djset a base di bass music, tropicalismo e world music in chiave elettronica di Go Dugong in collaborazione con Le Cannibale.

Dalle 19:00, ingresso libero. BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, via Gaetano de Castillia 28.

Jazz sotto le Stelle @ Rivington

(foto @ Uff. stampa Rivington)

Ogni giovedì fino al 24 luglio, il ristorante di ispirazione newyorkese con vista sullo skyline di Porta Nuova si trasforma in un club per amanti del jazz, tra musica dal vivo, cocktail ricercati e un menù speciale con piatti iconici come: Oysters Rockefeller con spinaci e pecorino; Steak Tartare “Hudson”; Raviolo agli asparagi affumicati con tartare di scampo e spuma di gambero; Surf & Turf Rossini Style e l’immancabile NY-style cheesecake. A deliziare gli ospiti il live di Martino Vercesi e Carlo Bavetta, duo chitarra e contrabbasso che propone un repertorio che fonde jazz moderno e improvvisazione.

Dalle 19:30. Rivington, al 4° piano dell’hotel Hyatt Centric Milan Centrale, Via G. B. Pirelli 20.