Blog Post

WOWOWOW > News > Eventi > Cosa fare giovedì 12 ottobre a Milano: Kadebostany in concerto @ Santeria Toscana 31

Cosa fare giovedì 12 ottobre a Milano: Kadebostany in concerto @ Santeria Toscana 31

Unica data italiana per Guillaume de Kadebostany, il compositore e producer svizzero da miliardi di stream, in concerto giovedì 12 ottobre sul palco di Santeria Toscana 31 a Milano.

Un live che vede Kadebostany, tra le figure più interessanti della musica pop moderna indipendente del Vecchio Continente, esibirsi sul palco accompagnato dai cantanti Poseïdona e Fang The Great, da ospiti speciali come la cantante greca Vassilina (presente in diverse canzoni del suo nuovo album), e da una sezione di fiati e synth modulari. Guardate qui l’official trailer.

Un’occasione unica per ascoltare i brani contenuti in “Castle in the Snow” tra cui “Wild in secret” (scelto da per la sfilata di Emporio Armani della recente Milano Fashion Week 2023) e hits come “Mind if I stay”, “Early morning dreams” e “Save me”. Ma anche un’opportunità per apprezzare dal vivo la performance di un artista che negli ultimi dieci anni ha realizzato oltre 5 miliardi di stream globali ( di cui 2mld su TikTok e oltre 1 mld su Youtube), è entrato nella Top10 delle classifiche di oltre 30 paesi, ottenuto la pre-nomination ai Grammy e si è esibito alla finale di Champions League 2023 a Instanbul.

L’appuntamento per il concerto milanese di Kadebostany alla Santeria Toscana 31 di viale Toscana 31 è per giovedì 12 ottobre alle 21 (biglietti disponibili qui).