Dirty Mondays, il lunedì notte che dal 2011 fa scatenare in pista gli amanti del rock, indie, electro rock e sonorità Eighties, riparte dal 2 ottobre all’Apollo Club in via Giosuè Borsi 9.
Il locale in zona Navigli è la nuova sede milanese della celebre serata rock che fin dal suo esordio ha saputo conquistare con il suo format non solo i tanti appassionati del genere ma anche molti nottambuli pronti a scatenarsi ogni lunedì sera sul dancefloor, saltando e cantando a squarciagola trascinati dal sound, dall’energia e dall’atmosfera di sfrenato divertimento yankee style,
E la presenza di special guest internazionali, tra esibizioni live, in consolle o per afterparty dopo concerto, nonostante l’improbabile scelta di andare in scena il lunedì, ha reso Dirty Mondays una one-night di successo che ha anche conquistato il pubblico americano da quando, sempre a cura degli stessi organizzatori va in scena stabilmente a Los Angeles.
Per la “prima” di lunedì 2 ottobre ospiti d’eccezione i The Hives, la band svedese che dopo il concerto ai Magazzini Generali salirà in console come dj in un set b2b con i resident di Dirty Modays, preceduta dai live di Piqued Jacks, Mutonia, RUT! e Rawstrings.
Dalle 21, ingresso a partire da 11€.